Laura Maddaloni smaschera Lucia Nunez: “Cosa mi ha detto di notte”

23 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Laura Maddaloni parla di Licia

Alessandro Iannoni ed Estefania Bernal hanno accusato Licia Nunez di aver vinto la prova leader in maniera sporca, chiedendo loro di mollare la presa e perdere. L’attrice si è difesa dicendo di aver detto soltanto ‘vorrei tanto vincere’, ma a fare chiarezza c’ha pensato Laura Maddaloni. Mentre parlava con Nicolas Vaporidis, la moglie di Clemente Russo ha rivelato che la Nunez con lei ha ammesso di aver chiesto un favore ai due compagni.

“A me l’ha detto la sera stessa, sì di notte mi ha proprio detto ‘i ragazzi mi hanno fatto vincere’. Non mi ha detto Estefania, ma ‘loro due mi hanno fatta diventare leader’. Sì l’ha ammesso con me sono sincera. Ok, uno deve vincere perché lo merita, non perché lo chiede questo è vero, ma lei a me ha detto tutto subito.

Poi non li ha obbligati e dai. Giuro a me Licia ha proprio detto ‘ho chiesto a loro di farmi vincere’. Io ho pensato ‘Guarda Alessandro com’è stato gentile con lei, anche se Carmen non sarà contenta di questo gesto’. Lui ha fatto una gentilezza ad una donna, ha ragionato da uomo. Sì ha fatto una carineria verso una ragazza. Però Alessandro mi ha confessato ‘non lo rifarei, ho sbagliato a farla vincere. Per accontentare lei ho creato un caos. Era meglio se non mollavo e facevo la prova regolare’. Diciamo che è stata una lezione per Alessandro”.

Laura Maddaloni si confronta con Licia.

Subito dopo Laura Maddaloni ha raggiunto Licia Nunez e le ha detto di provare a chiarire con Estefania e Alessandro.

“Dai è orrendo che litigate così. Noi siamo una squadra e in puntata dobbiamo giocare come un team. Comunque tu non hai obbligato nessuno. Se loro non lo volevano fare non lo facevano. Hanno deciso loro due di mollare. Non può finire il mondo per questa storia della prova. Deve esserci armonia tra noi, nessuno ha fatto nulla di grosso quindi smettiamola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!