Gossip
L’attico a CityLife dei Ferragnez è stato affittato a un calciatore di serie A: il video della nuova casa arredata
Fabiano Minacci 19/12/2024
Vi ricordate l’attico a CityLife che è stato il set delle migliaia storie Instagram fatte da Fedez e Chiara Ferragni e che ha visto muovere i primi passi di Leone e Vittoria? Da novembre dello scorso anno i due lo hanno lasciato per trasferirsi nella loro nuova casa e ora ha un nuovo proprietario!
I due lo avevano preso insieme nel 2018 dopo la nascita di Leone (che è nato negli Stati Uniti e per un periodo hanno abitato proprio a Los Angeles nella casa di Chiara Ferragni) e lì ci sono stati fino al 2023. Da dicembre dello scorso anno è tornato agibile e in affitto a 35 mila euro al mese più spese condominiali. Ora, a distanza di un anno, è passato al calciatore dell’Inter Marcus Thuram che ha già messo un po’ di storie su Instagram.
Ecco i video di come è diventato ora l’attico:
L’attico a CityLife Fedez e Chiara l’hanno lasciato nel novembre del 2023
Fedez e Chiara si sono trasferiti nella nuova casa a novembre dello scorso anno, ma i lavori andavano avanti dall’estate del 2021. Ora in quella casa ci abita solo Chiara, Fedez l’ha lasciata dopo un paio di mesi in seguito alla rottura con Chiara.
“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano” – ha dichiarato Chiara Ferragni ai follower di Instagram nell’estate del 2021 – “Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Dico ‘casa’ ma si tratta di un appartamento come piace a noi, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti”.
Ma è l’attico in cui abitavano Fedez e la Ferragni o semplicemente sono tutte uguali le case a City Life? pic.twitter.com/7MIfSkwkh9
— Uma Thuram (@pertuttiqueikm) December 18, 2024