I Ferragnez cambiano casa, Chiara Ferragni entusiasta: “Stanno ancora costruendo i nostri piani”

12 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ferragnez

I Ferragnez cambiano casa.

L’attico a City Life – preso da Fedez nel 2016 dopo aver rotto con Giulia Valentina – il prossimo anno tornerà sul mercato perché i Ferragnez hanno deciso di trasferirsi.

Fedez e Chiara Ferragni, con la nascita della piccola Vittoria, hanno sentito l’esigenza di trasferirsi in una casa di proprietà ed è quello che faranno nell’estate del prossimo anno, quando il nuovo appartamento sarà ultimato.

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano” – ha dichiarato Chiara Ferragni ai follower di Instagram – “Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Dico ‘casa’ ma si tratta di un appartamento come piace a noi, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi nell’estate del 2022, c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.

Nel 2018, quando Fedez si trasferì un po’ di mesi a Los Angeles per la nascita di Leone, mise in affitto il suo appartamento a City Life per la modica cifra di 9 mila euro mensili, ai quali si dovevano aggiungere i mille euro mensili di spese condominiali.

La descrizione dell’attico a City Life dove abitano i Ferragnez:

Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo.

fedez chiara ferragni

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!