Lamborghini accusata di omofobia al GF Vip: “Battuta imbarazzante sui fin0cchi”

29 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lamborghini omofoba al GF Vip

Ogni anno al GF Vip c’è almeno un concorrente che usa termini al limite del razzismo o dell’omofobia e quest’anno la prima a farlo è stata una persona che fa parte della comunità LGBTQ. Ieri notte Attilio Romita ha detto di adorare i finocchi ed ha chiesto di comprarne di più, Ginevra Lamborghini ha risposto con una battuta degna del peggior cinepanettone: “Ah oddio in questa casa un paio ce ne sono di finocchi“. (qui per vedere il video). Intorno a lei Charlie Gnocchi e Attilio Romita sono scoppiati a ridere come due bambini dell’asilo.

Sui social sono spuntati i primi commenti contro la ragazza: “Vado a dormire sperando di svegliarmi in pieno over party per l’uscita omofoba”. “Vedere questi uomini ridere di una battuta omofoba fa quasi più schifo della Lamborghini che l’ha detta”. “Le parole di Ginevra mi hanno toccato turbando la mia sensibilità e aprendo vecchie ferite mai guarite. Richiediamo insieme la squalifica”. “Non immagino nemmeno se lo avesse detto una Giaele o un Daniele, molti di voi sarebbero già con i forconi fuori Cinecittà. Proprio perché fa parte della comunità doveva essere leggermente più attenta”. “Mi fa veramente tristezza che nel 2022 ci siano ancora queste uscite omofobe, ma sicuramente molti di voi continueranno ad amare Ginevra dicendo che era solo ironia quando di ironia qui non c’è un cavolo dato che le persone ci soffrono per queste cose“.

Ginevra Lamborghini e i commenti in sua difesa.

C’è anche chi ha difeso la Lamborghini: “Raga Ginevra ha dichiarato più volte che le piacciono pure le donne, non vi sembra un po’ controsenso che la parola “finocchi” l’abbia usata in modo omofobo e non scherzoso come fanno molti gay?”. “La battuta era di m***a (che intenda la frutta o meno) però urlare all’omofobia mi sembra assurdo”. “Ginevra avrà esagerato dicendo quella cosa ma addirittura definendola omofoba ce ne vuole“.

Che Ginevra non sia omofoba mi pare ovvio, ma certi termini non andrebbero usati nel 2022 e soprattutto non dovrebbero far ridere nessuno!

Il coming out di Ginevra: “Mi piacciono anche le ragazze”.

“Ma io sono stata anche con delle ragazze. Con una mi sono lasciata andare parecchio, ma lei non la viveva benissimo. Grandi limoni e tutto, ma quando dovevamo andare oltre si frenava. Poi alla fine c’è stato e mi è piaciuto tanto. Tra noi c’era molta sintonia e stavano bene insieme. Poi ne ho avuta un’altra, con lei abbiamo sperimentato di più e con molta serenità. A me le ragazze piacciono davvero”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!