Tv
Alda D’Eusanio lancia frecciatine a Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi
Anthony Festa 08/12/2024
Nel gennaio 2019 Alessia Marcuzzi ha annunciato che ad affiancarla a L’Isola dei Famosi sarebbero arrivate Alda D’Eusanio e Alba Parietti nelle vesti di opinioniste: “Sono felice di presentarvi le mie donne dell’Isola 2019. Con me facciamo le tre A. Che poi AAA fa’ anche un po’ ridere. Sono molto contenta di fare questa nuova edizione con loro due“. Quella del 2019 è stata l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi con Alessia al timone ed ha avuto ascolti non entusiasmanti (2,5 milioni di telespettatori e il 16% di share di media) e diverse polemiche, come quelle legate agli interventi problematici di Fabrizio Corona su Riccardo Fogli.
Alda D’Eusanio e la frase che non piacerà a Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.
Ospite di Simona Ventura e Paola Perego a Citofonare Rai Due, Alda D’Eusanio ha lanciato una shade ad Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi. La presentatrice ha fatto i complimenti a Super Simo, alle sue Isole e ha detto che dopo di lei ci sono stati solo rimpianti: “Ricordo con molto affetto i programmi che ho condotto qui in Rai. Poi in molti casi sono stata anche autrice. Sono state delle belle esperienze. Ma poi vogliamo parlare dei tuoi programmi Simone? Ecco le immagini di Quelli Che. Devo farti proprio i miei complimenti. Simone che meraviglia, che brava che eri a Quelli Che Il Calcio. Quella trasmissione fatta da te era bellissimo. Come anche L’Isola dei Famosi fatta da te. Lo dico… dopo di te solo rimpianti“.
Come al solito la D’Eusanio è la bocca della verità e non si fa mai problemi a dire quello che pensa, che poi è quello che pensiamo un po’ tutti. Nessuna è riuscita a condurre L’Isola dei Famosi come Simona Ventura, che a distanza di 13 anni dal suo ultimo anno al timone del reality continua a restare nei cuori di tutti i fan del programma. Nessuna come lei.
Dalla conferenza stampa la conduttrice dell’ #isola Alba Parietti insieme alle opinioniste Alda D’Eusanio, Alessia Marcuzzi e il regista Roberto Cenci. pic.twitter.com/WNuD14txha
— Gianvi 🏠 (@Diabolik_2301) January 22, 2019