Lady Gaga vuole fare un film su Chiara Ferragni: “Storia di resilienza all’italiana”

Categorie: Cinema

Periodo decisamente impegnativo per Lady Gaga, che è tornata in studio di registrazione per il suo nuovo album, sta promuovendo il lancio del suo brand di make-up Haus Lab in Europa e presto dovrà occuparsi della promozione di Joker 2. La cantante americana in questi giorni ha rilasciato una serie di interviste per parlare di Haus Lab, di bellezza, inclusione e anche di come per lei fosse importante che il suo brand arrivasse in Europa e soprattutto in Italia, paese alla quale è molto legata e da cui viene la sua famiglia. E proprio parlando della nostra terra Lady Gaga ha fatto una dichiarazione bomba su uno dei personaggi più chiacchierati del momento: Chiara Ferragni!



“Espandere Haus Labs nel resto del mondo, oltre gli Stati Uniti, è stato un mio sogno per molto tempo. – ha dichiarato la star a Vanity Fair – Quando ho iniziato a lavorare nell’industria cosmetica con l’idea di fondare un brand tutto mio, ho notato che c’era una vera e propria incapacità di innovare, soprattutto quando si trattava di colore nel make-up. È stato, ed è tutt’oggi, estremamente difficile creare formule che abbiano una spinta artistica in prodotti che siano “clean” e non tossici per la pelle”.



Lady Gaga su Chiara Ferragni: “Resilienza all’italiana”.

Non solo il sogno di portare Haus Lab in Italia, Lady Gaga a Page Six ha parlato anche di un altro progetto che le piacerebbe realizzare: “Sono italiana lo sapete e certe connessioni non si possono spezzare, parlo di radici e di valori. Lavorando in quel paese ho capito ancora di più a che livello profondo sono connessa con quella terra e in qualche modo mi interesso alla cultura italiana e ai personaggi che la arricchiscono. C’è questa grande imprenditrice di successo, influencer conosciuta in tutto il mondo, che ultimamente ha avuto dei problemi. La sua resilienza mi è d’ispirazione e vorrei raccontare la sua storia in un film. Il titolo potrebbe essere ‘Ciao Guys’. Su di lei ho anche scritto una canzone del nuovo album, il titolo è ‘Panettoni, non Pandori’, parla della magia del Natale“.

Qui trovate il video in cui la Germanotta parla della nostra Chiara nazionale…