Lady Gaga si trasferisce a Roma: ecco quale famosa casa ha puntato

02 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga ha sempre rivendicato con orgoglio di essere una donna italiana (“I’m italian!“, quante volte l’avete sentito pronunciare dalla sua bocca?) ed ora avrà un motivo in più per dirlo.

Secondo quanto dichiarato da Santo Pirrotta ad Adriana Volpe a Ogni Mattina, la cantante di Chromatica starebbe cercando una casa a Roma per trasferirsi in occasione delle riprese del film sul delitto di Gucci.

“Lady Gaga sappiamo già che sarà la protagonista del film dedicato al delitto Gucci e vestirà i panni di Patrizia Reggiani” – ha confessato alla Volpe il giornalista – “Io mio ‘Santo in Paradiso’ mi ha spifferato che Lady Gaga sarà a Roma nelle prossime settimane per iniziare le riprese, perché il film sarà girato fra Milano, Firenze e Roma”.

Santo Pirrotta ha poi aggiunto:

“Lei è un po’ capricciosa ed ha paura del Covid, per questo non vuole andare a vivere in hotel, vuole proprio una casa. Ne ha passate al vaglio diverse e si è innamorata di un super attico a Roma con vista sui Fori Imperiali. Ha proprio detto ‘voglio quella’, ma al momento quella casa è occupata e lei sta facendo i diavoli a quattro. Come la prenderà Donatella Versace che ora Lady Gaga vestirà Gucci?”.

La casa con vista sui Fori Imperiali però non è una qualsiasi, come sottolineato da Giovanni Ciacci, bensì quella dove è stato girato il film Il Marchese del Grillo nel 1981.

“Ho capito quale casa è, è quella col terrazzo enorme dove è stato girato Il Marchese del Grillo”.

Ecco il video:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Santo Pirrotta (@sanpirro)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!