Lady Gaga lascia l’Italia in lacrime e lancia tulipani ai suoi fan: i saluti a tutti gli italiani

09 Mag 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo più di due mesi in Italia, Lady Gaga ieri pomeriggio è volata via alla volta degli Stati Uniti. La cantante di Chromatica è arrivata a Roma lo scorso febbraio per girare il film ‘House of Gucci’ di Ridley Scott. Le riprese sono finite e ieri la popstar è uscita dal suo hotel romano per l’ultima volta. La Germanotta evidentemente commossa ha salutato i fan ed ha lanciato dei tulipani ai Little Monster. Un arrivederci da vera star.

Lady Gaga, il messaggio agli italiani.

La Germanotta ha anche salutato gli italiani dal suo profilo Twitter. Belle parole per il paese d’origine dei suoi nonni, che l’ha ospitata nei mesi di riprese del suo ultimo film.

“Desidero ringraziare tutta l’Italia per aver fatto il tifo per me mentre lavoravo a questo nuovo film. Vi abbraccio e vi mando tanti baci. Poi voglio dirvi che credo in voi e in quella che è la mia terra d’origine. Un paese costruito sulla promessa del duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi di me. Perché io sono tanto orgogliosa di essere italiana. Vi Amo. #House of Gucci”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!