Lady Gaga, le bizzarre richieste per l’hotel a Milano: “Capricci da star”

Sembra che la popstar americana abbia fatto strane richieste durante il suo soggiorno milanese.

16 Mar 2021 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga dopo un breve soggiorno romano adesso si trova a Milano per girare il nuovo film di Ridley Scott. Stando a quanto racconta Santo Pirrotta a Ogni Mattina, la cantante di Rain On Me in hotel avrebbe fatto i classici ‘capricci da star’.

“Lei è una santa, una Madonna, sto parlano di Lady Gaga. In questi giorni lei è a Milano per girare il film House of Gucci, hanno bloccato tutto. Tu lo sai che lei interpreterà Patrizia Reggiani, la signora Gucci, che tra l’altro Patrizia non è molto contenta e si lamenta del  fatto che Lady Gaga non le abbia chiesto una consulenza e non l’abbia voluta incontrare. Però si è calata tanto nei panni di Patrizia tanto che tutti a Milano mi dicono che sono disperati perché ha fatto dei capricci da star. Fa delle telefonate notturne, anche alle 3 del mattino, con le richieste più strane.

Si è portata uno chef dagli USA che cucina per lei notte e giorno. Lei ama molto i frutti rossi e lui li assaggia prima di lei.  Poi la famosa star non tocca nulla se non è stato prima assaggiato. Ha il terrore che qualcuno possa metterle del veleno. Inoltre la sua camera è sempre buia, notte e giorno, non vuole nemmeno il led della tv. Oscurato tutto, non vuole vedere la luce”.

ESCLUSIVA CHOC GOLD: immagini esclusive di Lady Gaga che cerca di prenotare l’hotel a Milano (con la camera senza luce e un assaggiatore personale).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!