Lady Gaga commenta la libertà ritrovata di Britney Spears: “Io la amo”

13 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga scrive a Britney

Cher, Paris Hilton, Iggy Azalea,Miley Cyrus, Olivia RodrigoeMadonna, sono moltissime le celebrità che hanno supportato Britney Spears e il movimento FreeBritney in questi mesi. Adesso anche Lady Gaga ha detto la sua ed ha commentato la sentenza di ieri, che ha liberato dopo 14 anni la principessa del pop dalla conservatorship che la rendeva quasi una schiava. La Germanotta ha ricordato quanto ha amato Britney e si è detta felice per come sono andate le cose con la tutela.

“Ho amato Britney Spears per tutta la sua carriera. L’ho ammirata, ho ammirato la sua forza: ha ispirato e dato forza a così tante persone e lo fa ancora. Non potrei essere più felice per lei oggi. Non si è mai meritata quello che le è successo, grazie a Dio oggi tutto è andato bene. Brit sei una superstar e un essere super essere umano”.

E brava Gaga! Devo ammettere però che avrei apprezzato anche una bella presa di posizione durante la battaglia che ha sostenuto Britney per liberarsi dal padre e dal team.

FreeBritney: non soltanto Lady Gaga.

A parte quelli della Mother Monster, oggi sono arrivati i messaggi di tante altre celebrità, che si sono congratulate con Britney. Giornalisti, conduttori, colleghe cantanti e anche la stilista Donatella Versace, sono in tanti ad aver gioito per la liberazione della popstar di Toxic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donatella Versace (@donatella_versace)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!