Pop

Lady Gaga rompe il silenzio e si ricorda di Chromatica

Fabiano Minacci 31/07/2020

article-post

Da quando lo scorso 22 maggio è uscito il video musicale di Rain On Me Lady Gaga è praticamente sparita, non uno straccio di esibizione live, nulla, il suo nuovo disco è stato lasciato allo sbaraglio (e sta andando fin troppo bene in classifica). La Germanotta ha sempre detto di essere impegnata attivamente nella lotta al Covid, ma i fan si aspettavano almeno qualche intervista e mezzo live.

La popstar di Born This Way ieri notte ha rotto il silenzio, dopo aver scoperto di aver ricevuto 9 nomination agli MTV Video Music Awards. Il fatto che sia tornata a parlare di musica proprio per questo evento mi fa credere che vedremo Gaga a New York per i VMA.

“Sono così grata e così fortunata ad aver ottenuto 9 nomination agli MTV Video Music Awards quest’anno con il mio album Chromatica, per Rain On Me e altre esibizioni che ho fatto. Questo è un momento così difficile per le persone di tutto il mondo, mi sento davvero fortunata ad avere una giornata come quella di oggi. Spero che tutti voi celebrerete voi stessi in questo momento, tutti dovrebbero essere nominati per un premio adesso. Per il coraggio, per il forte spirito umano. Dio vi benedica e vi amo grazie per questo dono”.

Germanò non mi deludere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I am so grateful and so blessed to have 9 #VMAs nominations this year for my album Chromatica, for Rain On Me, and other performances I’ve given. This is such a difficult time for people all over the world, I really honor how lucky I am to have a day like today. I hope you all will celebrate yourselves in this moment, everyone should be nominated for an award right now. For bravery, for courage, for the strong human spirit. God bless you and I love you thank you for this gift today. ?❤️

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Potrebbe interessarti anche