Lady Gaga, Britney Spears e Taylor Swift dicono di no a Donald Trump

Le regine del pop dicono di no all'amministrazione Trump.

03 Ott 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

L’amministrazione Trump ha contattato ben 30 celebrità per registrare dei messaggi e apparire nella loro campagna per dare speranza agli americani in tempi di pandemia.

Michael Caputo, il portavoce del ministero della sanità americano e fedelissimo di Donald Trump, voleva fortemente Lady Gaga, Britney Spears, Taylor Swift, Billy Joel e Justin Timberlake, alle popstar era stato chiesto di fare dei filmati, ma tutti questi nomi hanno risposto con un secco ‘no grazie’.

Brave ragazze!

Erano stati stanziati 300 milioni di dollari da usare per diversi progetti che avevano come scopo quello di aumentare la fiducia nel Presidente degli USA, ma purtroppo per il tycoon le cose non sono andate come avevano pianificato. Le uniche celebrità che hanno accettato di partecipare all’iniziatica di Caputo sono: Dennis Quaid, CeCe Winans e il cantante Shulem Lemmer.

Che provino a sentire Lorella Cuccarini.

Donald Trump e le dichiarazioni fatte nel 2007 su Britney Spears.

“Era bella, vergine … lei era così carina. Stava sudando molto e mi sembrava così bella e poi ha tirato il suo cappello sudato. Ora normalmente se un artista lancia un cappello ed è sudato e bagnato e tutto, non avrei interesse a prenderlo e farlo mio. Ma in quell’occasione ho preso quel coso al volo. Era così carina, sana e bella, non avevo nemmeno paura di quei germi. Se mi gettasse adesso il suo cappello le direi ‘togli questo coso dalla mia vista’.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!