Nikita sulle lacrime di Oriana dopo il palo di Daniele: “Telenovela fake. Ora si avvicinerà a Davide o Andrea”

26 Gen 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nikita lacrime

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli oggi pomeriggio hanno definitivamente chiuso fra le lacrime di lei. A mettere un punto è stato lui dopo essere stato due giorni in modalità ‘silenzio punitivo’ nei confronti della spagnola.

Quando lei oggi ha cercato il confronto, lui le ha rinfacciato di starsi avvicinando solo perché intimorita dalla nomination e che non farà niente per aiutarla. “Non ti regalo nessuna clip, danneggerei la nomination di Nikita o George che sono al televoto con te“. Distaccandosi del tutto da lei.

“Tu venderesti l’anima per stare al GF Vip. Hai fatto tutte ste coppie del ca**o per il programma televisivo de me**a. Questo pensiero non me lo toglie nessuno. […] Ti fa comodo parlare di Daniele questa settimana”.

Oriana Marzoli si è messa a piangere e lui – parlando con Nikita e Antonella – ha continuato a inveire su lei.

“Lo sapevo che non dovevo andarci dentro l’armadio! Ora da che ho voluto provare a prenderla con leggerezza lei fa quella presa. Lo sapevo che lei avrebbe iniziato a fare quella piena d’amore e sentimento per un bacio e una notte insieme. Che poi prima voleva andare nel letto con Luca. Questa si taglierebbe un piede per il gioco“.

Lacrime di Oriana, Nikita non le crede: “Dice che sta male ma a me sembra più ego ferito”

Il vippone veneto ha continuato a sfogarsi su Oriana per tutto il pomeriggio, trovando terreno fertile in due nemiche della Marzoli: Antonella e Nikita. La fatina dai capelli blu gli ha detto:

“Questa è una telenovela fake.Per Antonino è stata male una settimana, poi basta. Adesso sto rivedendo la stessa cosa: piange, piange, piange, poi ride. Dice che è stata male, ma a me sembra più ego. Cioè che non accetta il rifiuto. Aveva un obiettivo. Se questo obiettivo non lo raggiungi, trauma. Adesso o vediamo un avvicinamento con Davide o un avvicinamento con Andrea”.

A darle manforte è stata la Fiordelisi, che giustamente – di telenovele – se ne intende e non crede alle lacrime di Oriana. “Si è messa a piangere ma è durato poco, ha pianto due minuti, prima sono passata e stava ridendo con Luca”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!