La Talpa, iniziate le riprese in Sicilia della nuova edizione…belga!

28 Dic 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

la talpa

La Talpa (De Mol) in Belgio è una trasmissione di successo e in occasione della quarta edizione hanno deciso di trasferire la location in Italia, più precisamente in Sicilia.

Come ripreso dal portale BlogTvItaliana il reality belga ha sempre visto fra i protagonisti le persone non famose a eccezione dello scorso anno quando all’interno del cast è stato inserito Matteo Simoni, celebre attore di origini italiane che doveva fingere di essere Steve, ovvero un sosia dell’attore. La sua missione è però fallita, Matteo è stato additato di essere La Talpa ed è stato eliminato dopo solo una puntata.

Quest’anno però è stato di nuovo arruolato per girare lo spot, in lingua italiana, che da oltre una settimana è in rotazione televisiva in Belgio.

Semplicemente geniale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da De Mol (@demol_play4)

La Talpa, in Italia i diritti li ha Mediaset

Come sappiamo, da un paio di anni Mediaset ha acquistato i diritti per rifare La Talpa, ma il programma è ancora in stand-by. Paola Perego però, storica conduttrice delle prime edizioni del reality, sarebbe prontissima a tornare. Manca solo l’ok di Pier Silvio.

“Sarei pronta a rifare La Talpa anche in questo momento. E lo sarebbe anche la mia inviata, Paola Barale. Il programma si basa molto sulla detection. Oggi, con l’esplosione del crime in tutti i settori, la trasmissione sarebbe meravigliosa puntando tutto sul giallo. Non è vero che il reality è trash e non mette in risalto i contenuti. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti. Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un’altra”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!