Gossip
La Russa in barca con Santanché e Fedez: “Lui migliore di come pensassi”
Fabiano Minacci 29/08/2025

Cosa ci facevano Ignazio La Russa, Daniela Santanché e consorti insieme ai loro figli Leonardo La Russa e Lorenzo Mazzaro con le loro fidanzate, su uno yacht al largo di Cala di Volpe in Costa Smeralda insieme a Fedez e alla sua nuova compagna Giulia Honegger? Ah, saperlo. Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, hanno fatto il giro del web spiazzando i social.
Sul numero di Chi ci sono cose molto interessanti tipo Fedez sulla barca di Santanché e La Russa o Panariello al mare con Beppe Grillo. Tutto così random. pic.twitter.com/nGdOJEWHJG
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 27, 2025
Secondo la giornalista Azzurra Della Penna, Fedez sarebbe stato invitato su quello yacht da Lorenzo Mazzaro, figlio di Daniela Santanché. Una versione parzialmente confermata anche da Ignazio La Russa, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha spiegato come il rapper li abbia trovati lì, a bordo di quella barca di 26 metri dal costo di 50 mila euro a settimana.
“Fedez? Non l’ho invitato io. Ero ospite su una barca. E devo dire che le persone poi, a conoscerle, possono fare un’impressione diversa. Devo dire che prima di conoscere Fedez ne avevo un’impressione. Dopo me ne ha lasciata una molto migliore“. Fedez, fino a poco tempo fa politicamente orientato a sinistra e verso il Movimento 5 Stelle, qualche mese fa è stato ospite di Forza Italia. “Ehhh. Io ho tanti amici anche nel Pd” – ha continuato La Russa – “Oggi la mia vicepresidente Castellone del Movimento 5 Stelle fa un attacco sopra le righe a Fratelli d’Itaia, ma rimane mia amica“.
Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, si vede Fedez in compagnia della fidanzata Giulia Honegger mentre è intento a fare foto a Leonardo La Russa mentre si tuffa in mare. Un bel quadretto.
Vi ricordo che lo scorso maggio, Fedez è stato ospite del Congresso Nazionale di Forza Italia Giovani dove ha potuto parlare di molti temi: dalla salute mentale al confronto tra idee diverse, fino alle reticenze della sinistra. Ovviamente non sono mancate critiche a Marco Travaglio e a Sala, il sindaco di Milano.