La rottura dei Ferragnez per colpa di Travaglio? Mr. Marra risponde a Selvaggia Lucarelli

24 Feb 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mr.marra rottura

La rottura che c’è stata fra Fedez e Chiara Ferragni è da attribuire a Marco Travaglio che ha paragonato l’imprenditrice a Wanna Marchi nel podcast del rapper? Ad alludere che questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il portale Dagospia.

“La goccia che ha fatto traboccare il vasino tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l’ospitata di Marco Travaglio al podcast del rapper “Muschio Selvaggio”. – si legge su Dagospia – L’influencer ha sbroccato perché Fedez non ha tagliato la frase “tu in realtà ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”, pronunciata dal direttore del “Il Fatto Quotidiano”. Il rapper, di fronte a Marcolino, invece che difendere la sua signora ferita nell’orgoglio, abbozza e pronuncia un serafico “ok, se vuoi ti rispondo”. E la Ferragni deve avergli risposto: ok, ma ora te ne vai“.

Una dietrologia che ha citato anche Selvaggia Lucarelli nel suo pezzo per Il Fatto Quotidiano.

“Comunque, la rottura dei FerragnEX sarebbe avvenuta per colpa di Travaglio: Fedez lo aveva invitato a Muschio Selvaggio col chiaro intento di tendergli una trappola e lo squalo Travaglio se l’era mangiato. Certo, Fedez poteva almeno tagliare la frase ‘ce l’hai con Selvaggia perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi’ per proteggere la moglie, ma ha preferito proteggere le visualizzazioni”.

La rottura dei Ferragnez per colpa di Travaglio? Mr. Marra risponde a Selvaggia Lucarelli

A tal proposito Mr.Marra – che con Fedez conduce Muschio Selvaggio – ha deciso di dire la sua. Lo ha fatto rispondendo a Selvaggia Lucarelli.

“Noi avremmo dovuto invitare due ospiti come Travaglio e Capezzone, discuterci anche con domande toste e tagliare parti a noi scomode? Ma stiamo scherzando?”.

Avessero tagliato quella frase, Travaglio – secondo Mr.Marra – avrebbe potuto rispondere così: “Fedez ma fammi capire, mi inviti e mistifichi la realtà con il potere del montaggio? Con il taglia e cuci puoi far passare chiunque per una divinità o per un mostro“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!