La reazione di Selvaggia Lucarelli all’intervista di Chiara Ferragni da Fabio Fazio

03 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

reazione selvaggia lucarelli chiara ferragni

Finita l’intervista che Chiara Ferragni ha rilasciato a Che Tempo Che Fa c’è chi è andato sulla pagina Instagram di Selvaggia Lucarelli per controllare le nuove storie e chi mente. Io l’ho fatto e qua, per voi, ecco riportata la sua reazione.

Dopo aver ironizzato sul “pensati libera dalle domande”, Selvaggia Lucarelli ha scritto:

“Non si era accorta di aver sbagliato fino alla multa, è per quello che un anno fa aveva bloccato la parola Balocco nei commenti sul suo Instagram. Comunque possiamo stare qui a scrivere e commentare fino a domani, ma al di là dei Pandori e del resto, al di là dell’assenza di domande, è il vuoto. Avvilente assenza di pensiero e grammatica. E comunque ora mi aspetto che l’Antitrust multi i consumatori cogl10ni che fraintendono perché è ora di finirla di fraintendere. Che poi fate prendere le multe a Chiara che è in buonafede e pubblicizza la beneficenza che fanno gli altri perché confida nell’emulazione”.

La reazione di Selvaggia Lucarelli, fra tweet sfottò e analisi

Successivamente ha pubblicato uno dei video incriminati per smontare la teoria dell’errore di comunicazione portando all’attenzione una promozione realizzata per la bambola Trudi e infine ha condiviso una serie di tweet ironici sul metodo usato da Fabio Fazio per realizzare l’intervista.

Cosa ha detto Chiara Ferragni in merito “all’errore di comunicazione”

“Io sono dell’idea che la beneficenza vada fatta – a volte – anche pubblicamente per cercare di accendere un faro. Io l’ho fatta sia privatamente che pubblicamente, come quando ho donato il mio cachet del Festival di Sanremo. Ovviamente se ci sono stati dei fraintendimenti significa che si poteva fare meglio”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!