La Rappresentante di Lista contro Salvini, lui replica: “Mi avete maledetto”

05 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

La Rappresentante di Lista contro Matteo Salvini

Fedez, Elodie, Giorgia, Mahmood, sono in molti i cantanti non esattamente fan di Matteo Salvini e Giorgia Meloni e a loro adesso si aggiungono anche La Rappresentante di Lista. Ieri il duo ha (ironicamente) maledetto il leader della Lega (Nord) perché la loro hit Ciao Ciao è stata suonata ad un suo comizio.

“Ci arriva voce che al comizio di S4lvini il dj abbia messo Ciao Ciao. La nostra maledizione sta per abbattersi su di te, becero abusatore di hit”.

La Rappresentante di Lista: arriva la risposta di Matteo Salvini.

La critica di un personaggio nota? Per i leader di destra certe occasioni sono decisamente invitanti e ogni volta prendono la palla al balzo per fare le vittime. Il noto food blogger e dj del Papete ha subito risposto ai La Rappresentante di Lista: “Cara Rappresentante, onestamente non ci ho fatto caso visto che ero in mezzo a tantissima bella gente. Sperando che la maledizione non abbia effetti, confesso (mea culpa) che la tua Ciao Ciao mi piace parecchio“.

Suggerisco ai La Rappresentante di Lista di chiamare anche Elodie ed assicurarsi che la maledizione faccia effetto (magari il 25 settembre)…

Che poi a Matteo piacerà Ciao Ciao, ma non la coreografia del pezzo, visto che lo scorso febbraio ha scritto: “Festival di Sanremo? Fra polemiche, spot alle droghe, saluti comunisti e “battesimi” senza vestiti, l’unica certezza è lui: unico, semplice, inimitabile Fiorello“.

Pensiero condiviso da Pierpaolo Cicciarella, referente di CasaPound Siracusa: “Scandaloso: ieri sera durante il Festival, LRDL si è esibita col pugno chiuso, celebrando un’ideologia che ha causato 100 milioni di vittime in tutto il mondo. Il comunismo“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!