La Rai fa chiarezza sul futuro televisivo di Barbara d’Urso

06 Mar 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

BArbara d'Urso Rai

Qualche giorno fa il sito televisivo DavideMaggio.it ha pubblicato un articolo in cui annunciava il papabile ritorno in Rai di Barbara d’Urso al timone del remake di Carramba Che Sorpresa. Un’ipotesi avallata da un altro sito televisivo, TvBlog, che ha ipotizzato un ritorno della conduttrice al sabato pomeriggio al posto di Marco Liorni.

Oggi la Rai, come fatto sapere da Repubblica, “attraverso fonti qualificate, esclude qualsiasi coinvolgimento di Barbara d’Urso nei suoi prossimi palinsesti“. Notizia rilanciata poi da LaPresse: “La Rai esclude qualsiasi coinvoglimento di Barbara D’Urso nei suoi prossimi palinsesti. E’ quanto apprende LaPresse da fonti qualificate“; e successivamente anche da ANSA: “È escluso il ritorno di Barbara d’Urso nei prossimi palinsesti della Rai. A precisarlo sono fonti di Viale Mazzini in merito alle indiscrezioni sul possibile coinvolgimento della conduttrice nei nuovi programmi“.

La Rai fa chiarezza sul futuro televisivo di Barbara d’Urso

Un paio di ore dopo è stata la stessa Rai a mettere i puntini sulle i facendo chiarezza sul futuro televisivo di Barbara d’Urso sulle proprie reti.

“Continuano a rimbalzare ormai con una certa frequenza notizie false sulle conduzioni delle prossime trasmissioni. Dopo aver smentito il ritorno di Barbara d’Urso nei prossimi palinsesti aziendali, adesso leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà ancora con la sua Domenica In”.

Insomma, Domenica In a parte, per Barbara d’Urso in Rai non ci sarebbe – al momento – spazio. Che il suo futuro sia Discovery? Sky? Netflix? E se fosse sempre sul primo canale ma da concorrente in qualità di ballerina per Ballando con le Stelle?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!