La prof di corsivo sbarca su 0nlyFans

23 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

corsivo tiktok

La prof di corsivo avrebbe potuto guadagnarsi da vivere partecipando alla settima edizione del Grande Fratello Vip, ma per sua volontà ha deciso di non partecipare.

I suoi introiti ora sono tutti tramite TikTok dove “insegna” corsivo e 0nlyFans, dove è sbarcata da poco. Intervistata da Novella 2000 ha confessato:

“Cosa pubblico su 0nlyFans? Niente di paraticolare. Solo qualche video o foto che non può essere divulgato su Instagram e TikTok, perché leggermente più audace. Il pubblico apprezza e si iscrive. Nessuno si è mai permesso di insultarmi per questo”.

Ad “inventarsi” il trend di corsivo è stato il suo fidanzato, Davide Gentile.

“Da tempo lavoro su TikTok, ma tutto questo è nato da quando ho iniziato a creare post parlati. Sinceramente usavo la mia voce normale, ma la gente notava che scandivo le finali di ogni frase, e da lì è nato il ‘corsivo’. È anche un modo per scimmiottare il modo di parlare di alcune ragazze milanesi che spesso si rivolgono ai loro amici in questo modo. Poi ho fatto un video con il mio fidanzato: mentre lui parlava normalmente, io ho cominciato a rispondergli in corsivo. Quel video totalizzò 7 milioni di visualizzazioni. Non potevo crederci”.

Questo per Elisa Esposito è un periodo fortunato.

“A parte le critiche, che per fortuna si stanno rallentando, ho anche tanta gente che mi sostiene e apprezza quello che faccio. […] È un bel momento che voglio continuare a portareavanti nel migliore dei modi”.

Ovviamente senza il supporto televisivo, Elisa Esposito durerà online quanto un gatto in tangenziale. Il corsivo è un trend che va di moda in questo momento, non sarà eterno.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!