La prof di corsivo svela la verità sul perché non sarà al Grande Fratello Vip

21 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

prof di corsivo elisa esposito

Elisa Esposito avrebbe dovuto seguire le orme di Denis Dosio (GFVip 5) e Antonio Medugno (GFVip 6) e rappresentare il mondo degli influencer stalentati al Grande Fratello Vip, ma alla fine non ci andrà. A spiegare perché è stata proprio lei, la prof di corsivo, durante una diretta su TikTok.

Contrariamente a quanto dichiarato da alcuni portali, la prof di corsivo non è stata scartata dal Grande Fratello Vip per aver spoilerato la sua partecipazione, ma è stata proprio lei a rifiutare l’invito. Insomma, Alfy l’avrebbe fortemente voluta, ma è stata lei a dire noõə. Ed io che già mi immaginavo una Rita Dalla Chiesa qualsiasi parlare in corsivo seguendo le sue lezioni. Signorini genio del male.

“Non voglio che escano notizie false, quindi chiarisco”. – Ha esordito Elisa Esposito – “Questione Grande Fratello, smentisco tutte le voci che stanno girando. Non parteciperò al Grande Fratello non perché ho spoilerato come hanno scritto alcuni giornali, ma perché sono stata io a rifiutare. Mi hanno chiamato e ho detto chiaramente di no. Questo perché al momento non voglio partecipare a questo tipo di programmi televisivi perché non mi piacciono”.

E ancora:

“Avevo fatto un video scrivendo ‘quando ti chiamano al GFVip’, non ‘quando vado’, la cosa è differente. Anche quando è uscita la questione che sarei andata al Grande Fratello Vip, non era vera. Io non ci vado. Ma perché l’ho scelto io, non perché ho fatto un TikTok o ho spoilerato”.

La decisione di Elisa Esposito è stata applaudita da molti e contestata da altri. A mio avviso? Avrebbe dovuto accettare. Il “corsivo” è una cosa che va di moda ora ed il treno del reality passa una volta sola, soprattutto se sei uno stalentato diventato virale su TikTok. Non è stata granché lungimirante. Anzi: non lo è stata proprio per niente.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!