La nuova Isola dei Famosi: addii e conferme tra conduttrice, inviato e opinionisti

17 Ago 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Isola dei Famosi è stata allungata

Deve ancora iniziare la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che già arrivano i primissimi rumor sulla prossima Isola dei Famosi. Il settimanale di Alfonso Signorini infatti ha svelato qualche retroscena sul programma di Canale 5. Secondo Chi, Ilary Blasi resterà la capitana della nave de L’Isola, al suo fianco ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria, ma non Nicola Savino, che invece è migrato su TV 8. Il posto del noto conduttore potrebbe prenderlo Alvin, mentre il ruolo dell’inviato dovrebbe andare ad uno tra Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi.

Isola dei Famosi 2023: le prime anticipazioni.

“La nuova Isola dei Famosi. Nella nuova edizione dell’Isola dei famosi molte rivoluzioni: alla guida sempre Ilary Blasi, Luxuria confermata come opinionista, Nicola Savino, passato a Tv 8, potrebbe lasciare il posto ad Alvin, mentre per il ruolo di inviato è lotta tra Nicolas Vaporidis, vincitore dell’ultima edizione, ed Edoardo Tavassi, semifinalista. Al momento quest’ultimo è in vantaggio”.

Con tutto il bene per Alvin, ma il ruolo di opinionista non credo proprio faccia per lui. Mentre vedo abbastanza bene Nicolas Vaporidis o Edoardo nel ruolo di inviati.

Il mese scorso si era anche parlato di un possibile addio de L’Isola a Mediaset: “Quella che sta per concludersi questo mese su Canale 5 potrebbe essere davvero l’ultima stagione per L’Isola dei Famosi targata Mediaset. Sembrerebbe che il rinnovo per una nuova edizione, non sia stato preso in considerazione dal Biscione“.

In realtà Canale 5 trasmetterà almeno un’altra edizione del reality: “Quella attualmente in onda è la prima delle due edizioni, la prossima sarebbe la seconda ed ultima dell’accordo in essere fra Mediaset e Banijay per la trasmissione di questo programma. Nonostante alcuni voci circolate sul web che dicono che Mediaset non avrebbe intenzione di mandare in onda l’Isola dei Famosi il prossimo anno, ci sentiamo in grado di confermare ciò che abbiamo scritto tempo fa. Ovvero che Mediaset ha un altro anno di contratto con Banijay per la realizzazione de L’Isola dei Famosi“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!