Edoardo Tavassi: “Diana Del Bufalo è stata la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita”

03 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Edoardo Tavassi Diana Del Bufalo

Edoardo Tavassi è stato uno dei naufraghi di punta della passata edizione de L’Isola dei Famosi e nonostante si sia candidato (insieme a sua sorella Guendalina) per diventare un vippone dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip per adesso, lato Alfonso Signorini, tutto tace.

Il cast iniziale del GFVip 7 sembrerebbe infatti essere chiuso e proprio oggi è stato svelato il primo concorrente ufficiale, Giovanni Ciacci. Il mondo dello spettacolo non ha però chiuso le porte in faccia ad Edoardo Tavassi e proprio in queste ore ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 dove ha parlato anche di Diana Del Bufalo, sua storica ex fidanzata.

“Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”.

Diana Del Bufalo a sua volte è amica anche di Lucia, altra ex fidanzata di Edoardo Tavassi con cui condivide la casa.

“Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality. Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società. E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore”.

Edoardo Tavassi: “Mercedesz? Cerco una donna che mi faccia divertire”

Bocca cucita su Mercedesz Henger. L’ex naufrago si è limitato a dire di essere tutt’ora in cerca dell’ammore.

“In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare. Oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Lei deve essere più simpatica di me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!