Gossip
La mamma di Chiara furiosa con la figlia e Alfonso: “La pagheranno”
Fabiano Minacci 25/06/2025

Lo scorso febbraio, al Grande Fratello, abbiamo conosciuto Rossy Rodriguez, mamma di Chiara Cainelli, che ha mostrato una grande affinità con la figlia. “Quando i miei si sono separati abbiamo avuto problemi economici, poi ci siamo ripresi quando lei si è aperta un banco al mercato e io andavo ad aiutarla a vendere“, le parole della gieffina.
Quando le due si sono riviste si sono abbracciate e la signora ha detto belle parole anche per Alfonso D’Apice: “Sono sempre stata fiera di te, spero che tu stia bene, sono orgogliosa di te” – le ha detto la mamma – “Sono contenta del tuo percorso qua al Grande Fratello e del tuo nuovo amore, sono felice di Alfonso, mi sembra un bravo ragazzo d’altri tempi. Penso che sia un ragazzo adatto a te, sono contenta di lui“. Questa felicità però è durata poco.
La mamma di Chiara furiosa con la figlia e Alfonso: “La pagheranno”
Secondo quanto scritto da Rossy Rodriguez in un commento su Facebook non vede Chiara Cainelli da quando è uscita dal Grande Fratello. “Io non auguro a sua figlia un fidanzato come Alfonso, per carità” – ha scritto rivolgendosi a una sua follower – “Lo sa che io non ho potuto abbracciare mia figlia da quando è uscita dal Grande Fratello? Lascio immaginare a lei. Lo sa che il 20 giugno era il mio compleanno e loro hanno postato una foto della mamma di Alfonso con Chiara e a me non ha fatto neanche gli auguri? Dio vede tutto e purtroppo gliela farà pagare a tutti e due“, ha concluso. E pensare che quando è entrata dentro la Casa per trovare sua figlia e ha conosciuto Alfonso, lui le ha detto: “Io Chiara non la obbligherò mai a fare o dire nulla, tranne che ad abbracciare lei“. A quanto pare però questo abbraccio non è mai arrivato finito il reality.