Tv

La Giss e Emi, rissa sfiorata a Italia Shore: interviene la produzione che fa irruzione in villa

Fabiano Minacci 26/02/2025

article-post

Il colosso Paramount non ha confermato la quarta stagione di Drag Race Italia (non glielo perdonerò mai) ma in compenso ha deciso di produrre il secondo capitolo di Italia Shore che ha preso il via in questi giorni e che ha visto nel cast quattro new entry: Alessandro, Vincenzo, Gaia e Nikita. Il reality va in onda sul portale a pagamento Paramount+, ma la prima puntata è stata pubblicata per intero gratuitamente sui social di MTV.

Protagonista indiscussa anche di questa stagione è La Giss, al secolo Gilda Provenzano, una ventiduenne di Cosenza che spero presto di vedere in qualche reality della rete ammiraglia Mediaset perché è giusto così. Nel corso del primo episodio, dopo aver ricevuto uno sputo in faccia da parte di Emi, al secolo Emi Zhou Viola Zijun, La Giss ha minacciato di prenderla a botte e il clima si è così surriscaldato che la produzione è stata costretta a intervenire per bloccare le ragazze e calmare gli animi.

La Giss e Emi, rissa sfiorata a Italia Shore: interviene la produzione che fa irruzione in villa

Il motivo della lite è stato futile: Emi ha cercato un supporto in Giss per sparlare di Gaia colpevole di essersi buttata fra le braccia di Spadino. Giss non ha calcato la mano ma anzi, le ha consigliato di farsi i fatti suoi e da lì le due hanno iniziato a offendersi: una in spagnolo, l’altra in calabrese. Non ho capito nulla, ma pare che qualcuna avrebbe dovuto leccarla all’altra o una cosa simile.

@mtvitalia La Giss VS. Emi 🤯💥 #italiashore #davedere #perte #mtvitalia #paramountplus | Guarda la nuova stagione #ItaliaShore, in esclusiva su #ParamountPlus ♬ suono originale – mtvitalia

Ecco il video completo:

Comunque complimenti agli autori di Italia Shore per i casting: Alessandro e Vincenzo molto approvati.

@mtvitalia I nuovi boys di questa stagione di #ItaliaShore: Alessandro e Vincenzo 🔥 #Davedere #perte #shore #nuoveuscite #boys ♬ suono originale – mtvitalia

Potrebbe interessarti anche