La Fattoria potrebbe tornare in tv: ecco chi dovrebbe condurla

15 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La Fattoria torna su Tv8

Sulla scia dell’enorme successo del Grande Fratello, nel 2004 Mediaset ha lanciato La Fattoria, che la prima volta è andata in onda su Italia 1 ed è stata condotta da Daria Bignardi. La nota giornalista poi ha passato il testimone a Barbara d’Urso che ha presentato le edizioni del 2005 e 2006. Il reality poi ha chiuso con la quarta edizione del 2009 che ha visto al timone Paola Perego.

Due anni fa si era vociferato di un possibile comeback del programma su Canale 5 con Carmelita alla conduzione, ma a quanto pare era soltanto un’idea, o un rumor. Adesso però lo show potrebbe davvero tornare, ma su Tv 8 e con un nuovo presentatore.

La Fattoria sbarca su Tv 8? Nicola Savino verso la conduzione.

Secondo Il Giornale Nicola Savino presenterà il popolare reality: “Tra le novità della prossima stagione televisiva su Tv8 approderà Nicola Savino con un nuovo game in access. – riporta La Nostra Tv – Non è finita qui perché al conduttore è stata affidata anche la riproposizione del reality La Fattoria“.

In tutto questo una cosa è certa: il passaggio di Savino a TV 8. Secondo Dagospia infatti l’attuale opinionista de L’Isola dei Famosi sarà un volto del canale che fa parte del gruppo Sky e probabilmente condurrà una nuova versione di Music Farm.

“Mentre la Rai tiene fermo il format ‘Ora O Mai più’, sembra invece che in Via Rogoredo Tv 8 stia pensando di rispolverare un titolo molto forte sui social. Stiamo parlando di Music Farm. L’ultima volta che lo show è andato in onda era il 2006 e adesso la tv satellitare starebbe pensando di riportarlo in vita a breve. Per adesso non c’è una certezza, ma in lista per la conduzione c’è proprio Nicola Savino, che è un nuovo volto di punta del canale. Lui che guiderà anche un game show nell’access prime time dopo la chiusura di Guess my age”.

Felice per Nicola Savino, ottimo professionista, che anche adesso a L’Isola se la sta cavando alla grande.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!