Gossip
La Diva Del Tubo difende Soleil Sorge, ma lei ci litiga lo stesso
Fabiano Minacci 14/09/2024

La gaffe su Instagram fatta da Soleil Sorge continua a fare molto parlare e un suo pensiero lo ha dato anche la youtuber Alisha Griffanti, meglio nota come La Diva Del Tubo. Nel suo video Alisha difende pure Soleil, ma quest’ultima non sembrerebbe aver apprezzato. Anzi.
“È una cosa normalissima farsi le auto-domande” – ha esordito La Diva Del Tubo – “le aziende stesse, spesso, chiedono alle influencer di farsi l’auto-domanda. Oppure sono quelli dell’azienda a farla, perché vogliono la domanda impostata come vogliono loro. Questa è una normalità che le aziende chiedono di rispondere a delle precise domande. […] Le persone serie però sanno che per evitare problemi le auto-domande vanno fatte con il profilo fake. Anche io a volte mi sono fatta delle auto-domande per promuovere qualcosa, ma me le sono fatte col fake! […] La prossima volta cara Soleil usa il fake, non c’è niente di male, è una cosa che si fa, ma usa il fake!”.
Una risposta che non è affatto piaciuta a Soleil Sorge che proprio sotto quel video le ha così risposto:
“Lesson number 1: content creator e influencer sono lo stesso lavoro, si differenziano solo nel senso di definizione, il primo crea i propri contenuti e il secondo influenza la società a prescindere dalla produzione di contenuti media. 2: non è vero che le aziende lo richiedono, anche se viene usato spesso come escamotage per una miglior comunicazione. 3: ho chiaramente ricevuto migliaia di domande come si evince dal video per cui sono stata colpevolizzata – e volevo gentilmente dare il brand degli occhiali – ma soprattutto non era neanche una collaborazione retribuita. 😅 Ergo – informatevi prima di parlare e disinformare la popolazione. Potete anche pensare di tutta l’erba un fascio, ma smettetela di credere ai bruchi che se ne cibano per ingrassare”.
Visualizza questo post su Instagram
A questo punto La Diva Del Tubo non ha potuto far altro che contro-replicare. “Ha voluto impartirmi delle lezioni, ma eccomi qua a insegnarle la vita“.
Ecco il video della sua risposta:
Visualizza questo post su Instagram