La Contessa furiosa contro Tommaso Zorzi: “Non ti permettere mai più!” – il video della litigata

La furia di Patrizia contro Tommaso.

16 Nov 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Il rapporto tra Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck è quanto di più simile ad un giro sulle montagne russe. I due sono passati dallo scontro appena entrati nella casa del GF Vip, ai baci e abbracci per il compleanno di lei, per poi tornare a scannarsi ieri pomeriggio.

Durante il pranzo erano quasi tutti a tavola, mancava giusto Maria Teresa Ruta e così i suoi coinquilini hanno aspettato il suo arrivo prima di mangiare, a parte la Contessa che ha iniziato a consumare il pasto tranquillamente.

Zorzi ha chiesto alla donna come mai non avesse attesto la Ruta, ma lei è sbottata ed ha iniziato ad urlare.

“No, non aspetto, perché no. Perché no! Ho detto no! Non aspetto, io mangio adesso. Ok?! Io devo mangiare perché devo prendere la medicina. Anzi, basta. Adesso non mangio più, mi avete rotto le balle. Tu per primo mi hai scocciato. Impicciatevi dei cavoli vostri e basta.

Ma vi pare che mi faccio dare le lezioni di bon ton da Tommaso Zorzi? Mi dà le lezioni a me. Ma come ti permetti di dare lezioni a me?! Non ti permettere. Io non sono pazza, non c’è bisogno che tu mi dica di aspettare. Adesso mi inca**o”.

Tommaso Zorzi – a differenza dei vassalli degli altri gieffini – non è rimasto in silenzio e ha osato affrontare la nobildonna romana.

“Ma cosa dici? Da quando sono qui mi sono beccato d ate ‘str**zo’, ‘sparati’, ‘vaffa’. Da 70 giorni a questa parte ci becchiamo tutti qualsiasi cosa da te. A me hai pure detto che devo spararmi. Non rompere i c**lioni. Sei la prima che rompi i cogl***i. Ti ho solo detto se potevi aspettare 2 minuti. Bastava tu mi dicessi che dovevi prendere la medicina, invece di alzarti urlare e sbattere la porta”.

E speriamo che dopo questa sparata i concorrenti nominino la Contessa, che uscirà con percentuali bulgare (fidatevi). Patrizia era una delle vippone che più aspettavo per questo GF, ma ormai ha fatto il suo corso nella casa, adesso non crea dinamiche, insulta solo gli altri concorrenti random. Inoltre con la sua uscita ci libereremmo anche di quei siparietti (da Armando a Zequila) così anni 90 che non fanno ridere nessuno che non sia in età pensionabile.

 

Patrizia si è anche messa a parlare da sola contro Tommaso Zorzi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!