L’Isola dei Famosi: spuntano i primi 7 nomi, ma c’è qualcosa che non va
28 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
La macchina produttiva de L’Isola dei Famosi è già partita col classico giro di telefonate per cercare di formare il nuovo cast. La nuova edizione, come sappiamo, prenderà vita a inizio aprile subito dopo la finale della settima stagione del Grande Fratello Vip.
Per questo motivo nel corso di queste ultime settimane sono trapelati online molti nomi. Pipol ha avanzato l’ipotesi Dayane Mello (“era stata contattata per il Grande Fratello Vip, ma in modo poco carino ha detto che non le piace il cast di quest’anno […] detto ciò non si è risparmiata di dire che non le dispiacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi. Non stupiamoci quindi se dovessimo vedere nel cast della prossima edizione“); mentre il settimanale Vero ha fatto il nome di Pamela Prati.
Anche il settimanale Nuovo Tv questa settimana ha redatto un editoriale su L’Isola dei Famosi inserendo fra i papabili nuovi naufraghi ben cinque nomi: Alessia Macari, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi, l’avvocato Luca Di Carlo e la mamma di Belen, Veronica Cozzani.
L’Isola dei Famosi: spuntano i primi 7 nomi, ma c’è qualcosa che non va
Come da titolo, però, “c’è qualcosa che non va”, perché fra questi nomi ce ne sono ben quattro che nel recente passato hanno proprio smentito qualsiasi interesse nei confronti del reality. La più dura è stata senza dubbio Veronica Cozzani che ha proprio sottolineato che sarà “l’unica della famiglia Rodriguez a non fare reality”.
“Io non farò un reality per il tema del bagno. A me il tema del bagno mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno. […] Mai nella mia vita potrei farlo. Mai proprio, sono l’unica in famiglia che non farà reality. […] Per me il bagno è un rituale. Non scherziamo, non potrei condividere il bagno o fare le mie cose in spiaggia in una buca mai. Non fa par me. Non mi vedranno in questi programmi”.
Anche Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi hanno già rifiutato di partecipare in passato a L’Isola dei Famosi (che abbiano cambiato idea?); mentre Pamela Prati – da me contattata – ha negato qualsiasi coinvolgimento con il reality: “Non ho ricevuto nessuna chiamata, ma sanno che non potrei mai farlo, non da concorrente almeno“.
L’Isola dei Famosi 2023, sono iniziati i provini: ecco il primo papabile nome https://t.co/zjSBAOZN4g #Isola #Mellos
— BICCY.IT (@BITCHYFit) November 1, 2022