L’Isola dei Famosi 2023, sono iniziati i provini: ecco il primo papabile nome

01 Nov 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ascolti tv 13 maggio Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi tornerà anche la prossima primavera.

Al timone ci sarà nuovamente Ilary Blasi alla sua terza edizione consecutiva dopo quella del 2021 (chiusa con una media del 18,3% di share) che ha visto trionfare Awed; e quella del 2022 (chiusa con il 19,2% di share) con la vittoria di Nicolas Vaporidis.

A confermarlo è stato il settimanale Oggi che ha così scritto:

“Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione”.

L’Isola dei Famosi, spunta il primo ipotetico nome

Chi saranno i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi? Gabriele Parpiglia a Casa Pipol ha ipotizzato quello di Dayane Mello.

“Dayane Mello era stata contattata per il Grande Fratello Vip, ma in modo poco carino ha detto che non le piace il cast di quest’anno. Avrebbe potuto rifiutare in modo più carino, mai sputare nel piatto dove si è mangiato. Detto ciò – visto che non le è piaciuto il cast del Grande Fratello – non si è risparmiata di dire che non le dispiacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi. Non stupiamoci quindi se dovessimo vedere nel cast della prossima edizione proprio Dayane Mello”.

Dayane Mello ha già partecipato al reality di sopravvivenza nel 2017 con scarso successo: è stata la prima eliminata rimanendo in Honduras solo una settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!