Kylie Minogue sogna Madonna (e Lady Gaga), ma c’è un problema

Kylie Minogue parla delle sue colleghe.

21 Ott 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ma quale rivalità?! Tra le tante catfight e frecciatine tra colleghe, ci sono anche popstar che si stimano ed è il caso di Kylie Minogue, che in questi giorni ha speso delle belle parole per Madonna. La cantante australiana è in piena promo visto che tra poco uscirà il suo nuovo disco e in un’intervista rilasciata a Metro ha dichiarato che vorrebbe duettare con la regina del pop.

“Sarebbe fantastico. La parte difficile è trovare la canzone giusta al momento giusto. Forse ogni momento è il momento giusto … ma la canzone giusta? Lei è un’artista così grande, è nell’immaginario delle persone da sempre. Ricordatevi che io sono una sua grande fan, ero pazza di lei quando avevo 14 anni, ero proprio una bambina che l’adorava”.

La canzone giusta? Io avrei amato un duetto sulle note di Magic, vera perla pop.

Non solo Madonna, Kylie Minogue apprezza anche Lady Gaga e Miley.

“Miley è assolutamente fantastica in questo momento. Poi chi? Sono una grande fan di Gaga. Il suo talento è fenomenale. Recentemente ha fatto cose carine esortando le persone a votare in America” – “Ci sono così tante sfaccettature in lei. La lista potrebbe continuare all’infinito.”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!