LGBT
Kylian Mbappé preso in giro perché fidanzato con una modella transgender: “Vive con un travestito, non è normale”
Fabiano Minacci 19/02/2026

Kylian Mbappé è una stella del Real Madrid e nonostante sia molto riservato, pare che dal 2022 viva una storia d’amore con Ines Rau, modella franco-algerina diventata famosa in tutto il mondo per essere stata la prima ragazza transgender a finire sulla copertina di Playboy nel novembre del 2017. E proprio questa relazione è finita nel mirino degli sfottò di José Luis Chilavert, ex portiere, che nel commentare un recente fatto calcistico ha dato del ‘travestito’ alla Rau.

A raccontare la vicenda è stato il portale Gay.it che ha ricostruito la storia partendo proprio da quando Kylian Mbappé si è scagliato pubblicamente contro il collega Gianluca Prestianni accusandolo di aver chiamato ‘scimmia’ il calciatore Vinicius Junior durante il match della Champions League, Benfica vs Real Madrid. In quell’occasione l’arbitro ha fermato la partita per quasi dieci minuti dando forma al ‘protocollo contro il razzismo’, con Prestianni che ha negato ogni accusa e Mbappé che invece le ha confermate sostenendo di averle sentite bene. Nel dubbio la UEFA ha aperto un’inchiesta ufficiale che potrebbe portare anche a una squalifica per Prestianni (nonostante il calciatore si sia coperto la bocca con la maglietta prima di insultare, rendendo così di fatto impossibile leggere il labiale).
José Luis Chilavert, come detto, ha commentato questa storia accusando però Kylian Mbappé di aver esagerato. “Chi è solidale con Vinicius? Lui è il primo che va e insulta tutti. E si vede dalle immagini quando dice “codardo, codardo”. Chi è solidale con lui? Mbappé. Proprio Mbappé! Lui parla di valori e di tutte queste cose, e vive con un travestito. Non è normale. Ognuno può fare la vita che vuole, ma non è normale che un uomo viva con un travestito. Per questo c’è una donna. La cosa migliore che uno può avere accanto è una donna“.
José Luis Chilavert una donna come Ines Rau probabilmente non l’ha mai avuta e sta a rosicà tantissimo.
El exjugador paraguayo, José Luis Chilavert:
“Yo me solidarizo con Prestianni. Mbappé habla de valores. ¿Qué puede hablar? Vive con un travesti”.
“Eso no es normal. No es normal vivir con un travesti. Para eso está la mujer”.
— Albert Ortega (@AlbertOrtegaES1) February 19, 2026
“Chila”:
Por los comentarios de José Luis Chilavert contra Vinicius y Kylian Mbappé pic.twitter.com/X9d3we9UlZ— ¿Por qué es tendencia? (@porquetendencia) February 19, 2026
In tutta questa vicenda, più che le dinamiche di campo, a colpire davvero è il livello delle parole di José Luis Chilavert: frasi apertamente transfobiche e sessiste che non aggiungono nulla al dibattito sul razzismo nel calcio, ma raccontano solo una mentalità rimasta indietro. E sì, ribadisco, viene da pensare che una donna come Ines Rau probabilmente Chilavert non l’abbia mai davvero conosciuta – e che, più che indignato, oggi sia solo tremendamente rosicone.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram








