Mbappé e Ines Rau sono una coppia: lei è stata la prima donna trans ad apparire sulla copertina di PlayBoy

02 Set 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

mbappé

Era un freddo novembre del 2017 quando PlayBoy per la prima volta ha messo in copertina una bellissima modella transgender, Ines Rau. Ora la ragazza è tornata sulla bocca di tutti per essersi fidanzata con Kylian Mbappé, calciatore di punta del Paris Saint Germain.

I due fanno coppia fissa da maggio, come riportato da Gay.it che ha riportato la notizia.

“La coppia è stata fotografata in atteggiamento tenero per la prima volta lo scorso maggio, a Cannes, durante il festival del cinema. Qualche giorno dopo a bordo di uno yacht mentre ridevano insieme gioiosi della propria intimità. In particolare è la foto nella quale Kylian tiene in braccio Ines ad aver fatto innamorare tutta la Francia, dove si chiacchiera e spettegola con affettuosa morbosità intorno alla nuova coppia. La quale non si è finora spesa per confermare, né per smentire”.

Nata a Parigi nel 1990 da genitore di origine algerina, Ines Rau ha intrapreso il percorso ormonale di riassegnazione di genere quando aveva 16 anni.

Mbappé e Ines: perché il loro amore è uno schiaffo al Qatar

L’amore fra i due è uno schiaffo morale al Qatar da sempre apertamente ostile alla comunità LGBT+. Perché? Perché il sovrano del Qatar è anche il proprietario del Paris Saint Germain – squadra di calcio dove gioca Mbappé – e da cui percepisce ben 22 milioni di euro all’anno.

Il paese arabo ospiterà anche i prossimi mondiali di calcio e tutti gli occhi saranno su Ines Rau che dalla tribuna tiferà il suo uomo.

 

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!