LGBT

Mbappé e Ines Rau sono una coppia: lei è stata la prima donna trans ad apparire sulla copertina di PlayBoy

Fabiano Minacci 02/09/2022

article-post
Aggiungi Biccy tra le tue fonti preferite su Google

Era un freddo novembre del 2017 quando PlayBoy per la prima volta ha messo in copertina una bellissima modella transgender, Ines Rau. Ora la ragazza è tornata sulla bocca di tutti per essersi fidanzata con Kylian Mbappé, calciatore di punta del Paris Saint Germain.

I due fanno coppia fissa da maggio, come riportato da Gay.it che ha riportato la notizia.

“La coppia è stata fotografata in atteggiamento tenero per la prima volta lo scorso maggio, a Cannes, durante il festival del cinema. Qualche giorno dopo a bordo di uno yacht mentre ridevano insieme gioiosi della propria intimità. In particolare è la foto nella quale Kylian tiene in braccio Ines ad aver fatto innamorare tutta la Francia, dove si chiacchiera e spettegola con affettuosa morbosità intorno alla nuova coppia. La quale non si è finora spesa per confermare, né per smentire”.

Nata a Parigi nel 1990 da genitore di origine algerina, Ines Rau ha intrapreso il percorso ormonale di riassegnazione di genere quando aveva 16 anni.

Mbappé e Ines: perché il loro amore è uno schiaffo al Qatar

L’amore fra i due è uno schiaffo morale al Qatar da sempre apertamente ostile alla comunità LGBT+. Perché? Perché il sovrano del Qatar è anche il proprietario del Paris Saint Germain – squadra di calcio dove gioca Mbappé – e da cui percepisce ben 22 milioni di euro all’anno.

Il paese arabo ospiterà anche i prossimi mondiali di calcio e tutti gli occhi saranno su Ines Rau che dalla tribuna tiferà il suo uomo.

 

Potrebbe interessarti anche