Khloe Kardashian, la sua faccia al centro di un’altra polemica: lei risponde

09 Gen 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Khloe Kardashian

New Day New Face per Khloe Kardashian che su Instagram continua a pubblicare selfie sempre con una faccia diversa… e le polemiche sui social continuano senza sosta.

Nel nuovo scatto incriminato, infatti, saranno le luci, saranno i filtri, sarà il trucco, sarà la posa giusta o il troppo lavoro di post produzione, ma Khloe Kardashian è apparsa nuovamente diversa e troppo simile a sua sorella, Kendall Jenner.

Il caso “Khloe è identica a Kendall” è esploso sui social e la stessa Kardashian è stata costretta a rispondere cercando in qualche modo di buttarla sul ridere: “La gemella di Kendall? Nei miei sogni“.

Una polemica simile era già esplosa lo scorso anno quando Khloe Kardashian passò da così a così nell’arco di un post Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khloé Kardashian (@khloekardashian)

E mentre Khloe Kardashian è alle prese con questa polemicuccia, sua sorella Kim Kardashian è al centro di un divorzio mediatico con Kanye West, colpevole secondo le ultime indiscrezioni di averla tradita con Jeffree Star, che ha così commentato:

“Mi sono svegliato stamani e il mio telefono esplodeva. Mi sono detto ‘che scandalo sarà successo?!’. Poi leggo ‘sembra che Jeffree Star sia stato con Kanye West ed è per questo che stanno per divorziare lui e la moglie’. Mi sono chiesto ‘ma come sono arrivati a dire queste cavolate? Forse solo perché viviamo nello stesso stato? Ragazzi si tratta di questa cosa?’.

E ancora:

“Ho visto che ero addirittura in trend topic su Twitter per questa assurdità. Poi ho scoperto che una tizia di TikTok aveva fatto un video diventato virale in cui diceva che Kanye West aveva tradito Kim con un famoso beauty guru. Vorrei chiarire che non ho mai frequentato Kanye e questa storia è falsa e assurda. Se Chris Jenner mi sta guardando, buon anno tesoro. La verità è che sono single. Poi hanno tirato fuori una mia vecchia canzone del 2008 in cui menziono Kanye. Ma era una roba alla Eminem, ho fatto il nome di 50 star e ho detto delle cavolate”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!