Khady Gueye attacca Samuel Peron: “Vergognati, questa è cattiveria”

22 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Samuel Peron Khady Gueye

La terza settimana di permanenza a L’Isola dei Famosi è iniziata con uno scontro fra Khady Gueye e Samuel Peron a causa del…cibo.

Come sappiamo lo spirito dell’isola nei giorni scorsi ha punito Khady Gueye, Alvina Verecondi Scortecci e Pietro Fanelli per aver mangiato del cibo rubato da un altro naufrago tutt’ora misterioso (pare possa essere stato Peppe, ma chissà se lo scopriremo mai) dimezzandogli la razione di riso giornaliera, da 20 grammi a 10 grammi. Quando però durante un pasto è avanzato del riso, la modella ha preteso un’altra porzione e Samuel Peron gliel’ha negata.

Khady Gueye attacca Samuel Peron: “Vergognati, questa è cattiveria”

No Khady, se ne avanza tu non ne hai diritto“, le ha risposto Samuel Peron, “Tu hai diritto solamente alla tua porzione, se ne avanza non hai diritto di mangiarne ancora. lo non voglio essere cattivo ma sono le regole“. Una risposta che non è affatto piaciuta alla modella: “Se vi fate due cocchi e io me ne faccio uno mi spetta, non mi spetta la seconda che vi fate ma se ve ne fate una terza a me spetta la seconda. Voi ne mangiate tre e io due, ne mangio comunque meno“. Una spiegazione che non ha però convinto il leader. “Questa è semplicemente cattiveria” – ha continuato – “Lo fai per cattiveria, tu da leader ti alzi e ti metti in mezzo per non far mangiare tanto così in più di riso a qualcuno, ma non ti vergogni? Vergognati!“.

Vergognati te” – ha risposto lui – “perché stai esagerando e stai dando a me del cattivo, cosa che non mi merito“.

Ovviamente ha ragione lui, ma io amo la chaotic energy della Gueye.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!