Il ladro de L’Isola dei Famosi non si dichiara, Daniele: “So chi è”

19 Apr 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ladro

Chi è stato a rubare il cibo della produzione de L’Isola dei Famosi e dividerlo con i propri compagni naufraghi? Al momento il ladro non è ancora uscito allo scoperto, ma per aver mangiato parte della refurtiva è stato punito Pietro Fanelli che ovviamente non l’ha presa bene. “Lo spirito dell’Isola mi ha punito ma dovrebbe darmi un premio perché ho confessato, non punirmi“.

Chi è stato a sottrarre di nascosto il cibo? Preso atto del provvedimento disciplinare Khady Gueye ha confessato di aver mangiato ma di non aver rubato: “Io ho mangiato un po’ di riso, non l’ho rubato! L’ho mangiato, lo dico ora“; mentre Alvina Verecondi Scortecci ha dichiarato: “Io ero nel mio letto a baldacchino e ho ricevuto da qualcuno un po’ di riso ed essendo riso non l’ho mangiato. Fosse stato un cioccolatino l’avrei mangiato. Ma non posso dire chi è stato“. “Io ho mangiato un po’ di riso, una patatina fritta, un pezzo di carne ambiguo e un pomodoro penso“, ha chiuso Pietro.

Chi è il ladro de L’Isola dei Famosi? I sospetti su Peppe Di Napoli

Chi è stato a rubare? I più indignati per questo furto sono stati Greta, Valentina e Maitè, mentre Alvina, Pietro e Khady hanno confessato di aver interagito col ladro ma di non essere i Lupin della situazione. A sapere l’identità è Daniele: “Non ho sospetti, ho la certezza, so chi è, mi è stato detto. La persona che è coinvolta in questo desinare notturno illegale è una persona che ha sempre manifestato pubblicamente il suo essere ligio alle regole e il suo essere ossequioso ai dettami del leader“.

E se il ladro fosse stato….Peppe? Considerando che il cibo è stato proposto ai tre non famosi significa che il Lupin in questione ha un buon rapporto con loro.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!