Kesha pubblica il nuovo album: ascolta Gag Order
19 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Kesha è tornata oggi e ha pubblicato nella sua interezza il suo quinto album studio dal titolo Gag Order.
Kesha has released her new album ‘GAG ORDER.’ https://t.co/lDkn0oj5cY
— Pop Base (@PopBase) May 19, 2023
Gag Order è uscito distanza di tre anni da High Road, album che ha pubblicato a gennaio del 2020 e che non ha potuto promuovere a causa della pandemia.
Purtroppo però, anche in questo caso, il nuovo disco non ha niente a che vedere con i suoi vecchi successi. Sono ormai lontanissimi i tempi di quando la cantante – che ancora si chiamava Ke$ha col simbolo del dollaro e collaborava con Dr Luke – primeggiava in classifica con hit del calibro di Tik Tok, Blah Blah Blah, Take It Off, We R Who We R, Blow e Die Young. Solo per elencarne alcune.
Kesha è tornata con Gag Order
L’unico brano che merita di Gag Order è Only Love Can Save Us Now, che la stessa Kesha ha promosso sui social come “una preghiera disperata e rabbiosa, una chiamata alla luce quando tutto sembra perduto”; anche se purtroppo non a niente a che fare con Praying, ultimo singolo della cantante che OGGETTIVAMENTE è bello. Era il 2017. Da allora il niente.
I have had an overwhelming dichotomy of emotions, oscillating between pain and love. Chaos and love. Fear and love. I wanted my song ‘Only Love Can Save Us Now’ to sonically, lyrically, and emotionally reflect the severity of my mental pendulum swings. The world is so… pic.twitter.com/mK6nbsikbi
— kesha (@KeshaRose) May 17, 2023