Katy Perry sta per tornare con un nuovo album: la data e lo stile del disco

27 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Katy Perry sta per tornare con un album

Per anni Katy Perry è stata la numero 1 del pop mondiale, dopo i primi successi con I Kissed a Girl e Hot n Cold è arrivata la conferma con California Gurls, Fireworks, ET e Last Friday Night, fino alla consacrazione con il terzo album e le hit Roar e Dark Horse. Nel 2017 è sopraggiunto il declino con Witness (che se uscisse oggi sarebbe l’album pop del decennio) e il successivo Smile, che abbiamo comprato in 5, io e i parenti di Katy.

Questo non significa che Katy Perry sia finita, il suo nome è ancora tra quelli che contano e la sua residency a Las Vegas ha avuto un grande successo. Inoltre sono tantissime le dive del pop che dopo un periodo di uscite discografiche non azzeccatissime o album flop, sono tornate alle antiche glorie (The Emancipation of Mimi è soltanto un esempio).

Katy Perry sta per tornare (alle origini).

Stando a quello che riporta il The Sun, la popstar di Unconditionally starebbe per fare il suo comeback. Sembra infatti che a maggio uscirà il nuovo singolo della Perry e a luglio il disco, che pare abbia le sonorità di Teenage Dream (speriamo).

“Katy Perry è esausta. Non solo è tornata a fare American Idol e ha portato in scena il suo spettacolo a Las Vegas, ma è stata costantemente in studio di registrazione nei mesi scorsi. Lei vuole che tutto sia fatto al meglio. Si è impegnata tantissimo per il nuovo progetto.

Il suo sesto album è quasi pronto per la pubblicazione e il singolo ha entusiasmato i dirigenti dell’etichetta. È davvero un ritorno alle sue origini dance-pop, lo stile è quello di Teenage Dream. Il piano della casa discografica è far uscire il singolo entro la fine del prossimo mese. Il disco invece dovrebbe vedere la luce a luglio, tutto è stato studiato per tornare alla grande”.

Se la facciamo floppare anche a sto giro ci meritiamo i trapper dai nomi impronunciabili.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!