Pop
Katy Perry parla di Abracadabra di Gaga e degli show delle altre popstar
Anthony Festa 01/03/2025

Tra poco più di un mese Katy Perry partirà con il suo The Lifetimes Tour da Città del Messico e fino a novembre sarà impegnata con questa serie di spettacoli che si concluderà in Spagna a Madrid. In vista di questo nuovo capitolo della sua carriera, la popstar ha rilasciato una lunga intervista a Billboard News e ha parlato anche degli show delle sue colleghe, dei loro progetti, di come ogni donna nel pop sia di ispirazione per tutte le altre ed ha anche citato Abracadabra (che sembra le sia piaciuta parecchio).
“Se mi ispiro anche agli show e alle creazioni delle mie colleghe? Amo vedere quello che fanno, anche quest’anno sono stata a diversi show. Ad esempio quando Abracadabra è uscita ho subito tetto ‘Sì! Vai ragazza!” Sai, quando una mia collega popstar fa qualcosa di bello e trionfa, tutte vinciamo e tutte ci eleviamo. Tutte noi andiamo agli show delle altre, ma poi tutte abbiamo una prospettiva unica che ci rende quelle che siamo. Mi capita di andare a degli show e vedere delle cose e pensare ‘oh, l’ho fatto io nel 2010, ma nel mio modo e in un tempo diverso, con una tecnologia che non era quella di oggi’. Anche la tecnologia gioca un ruolo importante e il livello che ha raggiunto adesso è fenomenale.Grazie ai trucchi tecnologici adesso puoi spingerti ogni limite”.
Katy Perry ha buon gusto…
Katy Perry praises “Abracadabra” in a new interview with Billboard. pic.twitter.com/4x8ZVTAzyQ
— LⱯDY GⱯGⱯ NOW🪞 (@ladygaganownet) February 28, 2025
Katy Perry, le prime anticipazioni sul The Lifetimes Tour.
“Sono diversi anni che non vedo i miei fan in giro per il mondo, forse anche sette. Mi sono presa il mio tempo per rigenerarmi, ho fatto altre cose e ora sono una nuova me, pronta ed eccitata di partire con questo tour. Ogni tour è un mondo a sé e questo vale anche per il Lifetimes Tour, voglio che sia un’esperienza unica. Voglio che le persone si ricordino di quello che hanno vissuto. Che cosa potete aspettarvi da questo show? Sarà una cosa un po’ come un videogame Sci Fi, ci saranno coreografie intense e volerò com’è successo agli MTV Video Music Awards. Ci saranno due palchi, quello classico e uno grande e fatto a forma del simbolo dell’infinito. Sarà una cosa più immersiva e fatta per essere goduta al meglio”.