Katy Perry non si arrende al flop: la nuova canzone convince i fan
28 Ago 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Che Katy Perry sia una delle popstar più popolari degli ultimi 20 anni è un dato di fatto e anche per questo motivo tutti facevamo il tifo per il suo comeback. Come sappiamo le cose non sono andate nel migliore dei modi, di Woman’s World si è parlato più per le critiche legate a Dr Luke e per il flop che per i risultati e la qualità del brano, di Lifetimes invece nemmeno se ne è parlato (se non su pagine fan e siti del settore).
Katy Perry però non si è data per vinta e infatti sta continuando a promuovere il suo nuovo disco. Durante un mini show in un locale l’artista si è esibita sulle note di quello che potrebbe essere il nuovo singolo, Nirvana.
A distanza di 24 ore dal live, sul web è uscita una ricca anteprima di Nirvana in alta qualità e a quanto pare è stata molto apprezzata dai fan. C’è anche ci pensa che questo pezzo avrebbe dovuto essere il lead single di questa era. Effettivamente Nirvana non è male, ma per funzionare davvero abbiamo imparato che serve il supporto del general public (quello che sta portando Die With a Smile di Lady Gaga e Bruno Mars ai piani alti di tutte le classifiche che contano).
Riuscirà Nirvana a salvare il nuovo progetto Katheryn? Dovendo fare una previsione direi di no, ma continuo a tifare per la nostra popparola smarrita.
NIRVANA BY @katyperry HD SNIPPET pic.twitter.com/ev0wgxT4GX
— KATY PERRY UPDATES (@katyspics) August 27, 2024
Katy Perry: il testo di Nirvana.
Dancing in the blurry lights
Found you in paradise
Floating in the diamond sky
Our bodies synchronize
Hypnotized him, are you dreaming?
Feel the rise, I’m twinkling
In your eyes, adrenaline
Baby, I’m, I’m trembling
Show me that you’re gonna
Show me that you’re gonna
Take me to Nirvana
Dancing in the blurry lights
Found you in paradise
Floating in the diamond sky
Our bodies synchronized
You make me feel, make me feel so high
You make me feel, make me feel alive