Katy Perry e quel brutto rapporto con Meghan Markle

07 Mag 2023 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

katy perry

Katy Perry si è esibita alla cerimonia d’incoronazione di Re Carlo.

Quello della popstar è stato un nome fortemente voluto da Sua Maestà dato che i due avrebbero un bel rapporto da anni. Circa tre anni fa, infatti, l’allora Principe Carlo scelse proprio Katy Perry come ambasciatrice del British Asian Trust, il fondo creato nel 2007 per migliorare la vita di milioni di persone in povertà fra India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka.

La notizia di oggi, però, non è tanto il fatto che Katy e Carlo abbiano un buon rapporto, quanto più che entrambi abbiano un brutto rapporto con Meghan Markle. Una “nemica” in comune, insomma.

Katy Perry e quel brutto rapporto con Meghan Markle

Secondo quanto raccontato da una fonte vicina a Meghan Markle a un tabloid britannico, l’ex attrice e la cantante sarebbero vicine di casa, eppure fra le due sembrerebbe esserci della tensione.

“Orlando Bloom è molto amichevole nei confronti di Harry e Meghan, sono in ottimi rapporti e si mette in contatto con loro anche quando vede qualcosa di strano intorno alla loro villa. Le cose non sono altrettanto buone tra Katy Perry e Meghan. Tra le due c’è tensione e la cosa ha a che fare con una frase della popstar. La Markle è perfettamente consapevole di un commento che Katy Perry ha fatto nel 2018 sul suo abito da sposa ed è nota per serbare rancore. Sebbene il commento non volesse essere offensivo, la Markle era molto stressata in quel periodo e quelle parole l’hanno ferita. Le due non hanno grandi rapporti”.

Quali sono state le parole di Katy Perry?

A Entertainment Tonight la cantante – chiamata a commentare gli abiti da sposa di Meghan Markle e Kate Middleton – ha detto:

“Avrei fatto qualche modifica al vestito. Non smetterò mai di dire la verità. Avrei scelto uno più adatto, ma la amo. Se mi è piaciuta più lei o Kate? Kate, Kate, Kate ha vinto, Kate ha vinto! Il suo vestito era decisamente più bello.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!