Katy Perry parla del suo ultimo incontro con Harry Styles e racconta un curioso aneddoto

16 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katy Perry sta per diventare mamma, ma nonostante tutto continua a promuovere la sua nuova era discografica. In una recente intervista rilasciata alla BBC1 Radio la cantante di Daisies ha raccontato dell’ultima volta che ha incontrato Harry Styles ed ha anche confessato che lui ha saputo della gravidanza prima che lei lo annunciasse al mondo.

“L’ho incontrato su un aereo prima di annunciare che ero incinta. Posso dirvi che è stato così divertente. Ho detto ‘sì, sono incinta’. Era molto felice per me, era così dolce. Ero accovacciata accanto al suo posto e quando ho detto di essere incinta, si è alzato e ha detto ‘siediti qui al mio posto’e io ‘No, andrò a sedermi al mio posto che è proprio dall’altra parte’. – ha dichiarato Katy Perry a BBC1 Radio – È un vero gentiluomo. Styles è mondiale. È bello vedere come tutti loro siano cresciuti e maturati, adoro quei ragazzi ma Styles è, sai … lo amo per quello che rappresenta e anche per le cause che sostiene. Mi piace Watermelon Sugar ma adoro anche Lights Up'”.

Dopo tutti questi complimenti sarebbe carino che i due ci regalassero un duetto, secondo me insieme potrebbero funzionare bene con la canzone giusta.

La reazione dei fan di Katy Perry e Harry Styles alla notizia.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!