Katy Perry ha annunciato un nuovo album: “Poi andrò in tour in tutto il mondo”
14 Set 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Ad ottobre avremo finalmente un nuovo album di Taylor Swift e qualche mese dopo ne arriverà uno anche di Katy Perry. Durante una puntata speciale del Drew Barrymore Show, la cantante di Teenage Dream ha rivelato che presto rilascerà un disco e che poi partirà per un tour mondiale.
“Risparmio tutte le energie per poter essere sul palco e trasmetterla. Adoro davvero questo show che ho realizzato. Penso sia il mio spettacolo migliore, è il mio preferito. Presto pubblicherà un nuovo album e poi dopo andrò in tour in tutto il mondo ed è fantastico. – ha continuato la cantante americana – Fuori dal palco sono più, tipo, donna d’affari. Non parlo molto dietro le quinte, sono un’osservatrice. Risparmio davvero la mia energia per quando devo andare sul palco. Perché quando si accendono le luci sono un’altra e pronta allo spettacolo”.
“Presto farò uscire un nuovo album probabilmente ed andrò in tournée!” – Katy Perry intervistata da Drew Barrymore. L’intervista completa verrà trasmessa domani! 👀 pic.twitter.com/uubrpbAdjl
— Katy Perry | Novità (@KatyPerryNewsIT) September 12, 2022
Katy Perry reveals she plans to make a new album and embark on a world tour after her Vegas residency. pic.twitter.com/7LpjVH5Iia
— Pop Base (@PopBase) September 13, 2022
Katy Perry announces she will work on a new album and world tour after she ends her Vegas residency. pic.twitter.com/AoOLxRJ8o4
— Pop Tingz (@ThePopTingz) September 13, 2022
Katy Perry, il matrimonio e la figlia: “Ci sposeremo”.
Oltre alla sua carriera, Katy ha parlato anche della sua vita privata. La popstar ha confessato che ha ancora in programma di sposare Orlando Bloom (buon per lei) e che sta discutendo con lui sulla location da scegliere per la cerimonia.
“Parlavamo del matrimonio e poi è arrivata la pandemia. Posso dire che è ancora in programma. Come mai non ci siamo già sposati? La location, ne stiamo ancora discutendo. I miei genitori si sono sposati a Las Vegas, ma adesso vedremo.
Poi è arrivata anche la bambina. O meglio, la volevamo, non è stato assolutamente un caso. La desideravamo davvero tanto. Non ho mai detto se volevo un maschietto o una femmina. Dentro però volevo una bambina. Amo le donne, le donne forti e desideravo che fosse femmina”.