Katy Perry, gravi accuse per i suoi genitori (che le davano della satanista)

Pesanti accuse per Mary e Keith Hudson, che in passato hanno fatto dichiarazioni controverse sulla loro figlia.

19 Feb 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Katy Perry ha un rapporto complicato con i suoi genitori, che sono due predicatori evangelici. In passato Keith e Mary Hudson hanno dato della satanista alla loro figlia ed hanno detto di pregare per lei, così che torni sulla via del Signore. Adesso il Daily Mail e Perez Hilton hanno gettato delle ombre sulla coppia, accusandola di aver speso in maniera sospetta quasi tutti i soldi che il loro ente benefico ha raccolto nel 2019. Secondo quanto riportano i due portali, i genitori della popstar avrebbero impiegato il 96% dei fondi ricevuti, per spese personali come soggiorni in alberghi, biglietti aerei e pasti. Di circa 186.000 $ pare siano rimasti solo 7.000 $.

“Gestiscono un ente di beneficenza religioso chiamato Keith Hudson Ministries. Solo che i destinatari della carità sembrano essere proprio… Keith e Mary Hudson.

Secondo i documenti fiscali ottenuti da noi e dal DailyMail, il loro ente benefico ha raccolto 185.679 $ nel 2019. Tuttavia, hanno speso quasi tutto (178.046 $) in “spese”, che includono:

$ 84.058 – spese per conferenze
$ 19.448 – offerte
$ 12.112 – altre spese
$ 8.799 – viaggi (biglietti aerei, ecc)
$ 7.620 – pasti
$ 6.900 – soggiorni in hotel
$ 5,516 – spese auto

Dopo le spese e il loro stipendio, erano rimasti solo $ 7.633. Non è chiaro se anche quel minuscolo importo vada effettivamente in beneficenza”.

La mamma di Katy mentre conta le donazioni…

Le vecchie dichiarazioni dei genitori di Katy Perry.

“Ho molte vibrazioni negative. La gente chiede a me e a mio marito: ‘Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l’educazione cristiana? Il diavolo certamente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via. Prego l’amore di Dio può ricondurla sulla giusta strada. Io lo dico a tutti i genitori nella mia stessa situazione: non tagliamo fuori i nostri bambini, dobbiamo restare in contatto con loro. Io non rinuncerò mai alla speranza che lei torni all’abbraccio amorevole di Dio”.

“La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un’altra ragazza. Ero a un concerto di Katy e c’erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata. Lei è la figlia del Diavolo. Pregate per lei”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!