Pop
Katy Perry: Bandaids è il nuovo singolo
Fabiano Minacci 04/11/2025

Katy Perry ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Bandaids, il primo estratto da quello che sarà a tutti gli effetti il suo settimo album. A produrlo è stato Max Martin già artefice di sue numerose hit e questo vuol dire solo una cosa: successo assicurato. Il nuovo album dovrebbe uscire nella primavera del prossimo anno a un anno e mezzo di distanza da 143, da cui sono stati estratti numerosi singoli come Woman’s World, Lifetimes, I’m His He’s Mine e Ok.
Katy Perry, la sua discografia
Bandaids non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma pezzi del video sono stati mostrati in anteprima durante la data bolognese del suo tour, il Lifetimes World Tour. Katy Perry, da quando ha debuttato nel mondo della discografia con questo nome d’arte, ha pubblicato in tutto sei album. C’è stato One Of The Boys nel 2008; Teenage Dream nel 2010; Prism nel 2013; Witness nel 2017; Smile nel 2020 e il già citato 143 nel 2024. Siamo pronti per Bandaids? Io personalmente non vedo l’ora: KP è sinonimo di caciara.
Quella volta in un locale gay…
Ovviamente non ho parlato di caciara a sproposito, dato che mentre registrava il nuovo album che uscirà il prossimo anno, Katy Perry in Australia è andata in un locale gay dove ha chiesto ai baristi di fare open bar per un’ora. In un video – che potete vedere qui sotto – la cantante prima ha assistito a un’esibizione di drag queen, poi è salita sul palco e ha invitato i baristi ad aprire il bar per un’ora, così da offrire da bere a tutti i presenti. “Dato che voi siete la mia famiglia scelta e una madre deve provvedere ai suoi figli” – ha dichiarato prendendo il microfono – “Vi dico che – in qualità di colei che provvede – vorrei aprire il bar per un’ora: i drink li offro io, baby!”.








