Celeb
Katy Perry in un locale gay offre da bere a tutti: “Open bar a mie spese!”
Fabiano Minacci 15/06/2025

In tournée in Australia con il suo The Lifetimes Tour, Katy Perry ha approfittato di una pausa tra i concerti per festeggiare in un noto gay club di Melbourne insieme ad alcuni amici. I video e le foto della serata sono già diventati virali sui social, perché non capita certo tutti i giorni di andare a ballare e trovarsi Katy Perry accanto mentre si fa un tequila con sale e limone.
In un video – che potete vedere qua sotto – Katy Perry prima assiste a uno spettacolo di drag queen, poi sale sul palco e chiede ai baristi di fare l’open bar per un’ora così da poter offrire a tutti da bere. “Dato che voi siete la mia famiglia scelta e una madre deve provvedere ai suoi figli” – ha esordito impugnando il microfono – “Vi dico che – in qualità di colei che provvede – vorrei aprire il bar per un’ora: i drink li offro io, baby!“. Detto, fatto. Bar presi d’assalto. Nel video la si vede anche ballare Abracadabra di Lady Gaga e chiedere al deejay di mettere un pezzo di Addison Rae.
Katy Perry, il video
E teve after sim! 💃
— Katy e seus dançarinos em uma boate na noite de ontem, em Melbourne.pic.twitter.com/1saaFSn4kU— Portal Katy Perry (@portalkatyperry) June 14, 2025
Katy Perry ha detto più volte che senza la comunità LGBT+ non ce l’avrebbe fatta a realizzarsi e che oggi fa parte integrante della sua vita, sia a casa che sul lavoro. Si considera una vera e propria icona gay e ha raccontato che canzoni come I Kissed a Girl sono nate da esperienze personali e sono diventate veri inni per la comunità queer.
Il The Lifetimes Tour di Katy Perry, partito in supporto del suo settimo album dal titolo 143 (uscito a settembre dello scorso anno), ora è in Australia, ma toccherà anche Europa, Asia, Medio Oriente e ovviamente America del Nord e del Sud. È iniziato lo scorso aprile a Città del Messico e proseguirà fino al prossimo 7 dicembre 2025 quando farà tappa ad Abu Dhabi.