Katia Ricciarelli cade all’indietro sul palco: brutto tonfo, il video

17 Dic 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli caduta all'indietro

Lunedì scorso Katia Ricciarelli è tornata al GF Vip per intonare l’Ave Maria di Schubert per i neo sposi Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Qualcuno tra i gieffini però ha accusato il soprano di non aver fatto proprio un’esibizione impeccabile e di aver stonato.

Ieri sera l’ex vippona si è esibita al teatro di Latiano al Gran Galà della musica, in Puglia. Dopo la sua performance Katia è stata omaggiata del premio alla carriera. Fin qui tutto bene, ma durante la premiazione la Ricciarelli ha fatto qualche passo e poi è caduta all’indietro, facendo preoccupare tutto il pubblico presente in teatro. Sembra però che non sia successo nulla di grave.

Katia Ricciarelli sull’esperienza al GF Vip.

“Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta. Non pensavo di stare per molto tempo nella casa. Credevo che sarei rimasta per un mese e mezzo o due al massimo e invece è passato mezzo anno. In questo senso, non lo rifarei. Questa esperienza mi ha insegnato a rispettare gli altri. A volte però quando gli altri non ti rispettano ti viene voglia di rispondere a tono. Tutte le volte in cui ho sbagliato con gli altri ho chiesto scusa”.

Se mi rimprovero qualcosa che ho fatto? A volte ho fatto fatica a far comprendere determinate cose e ho avuto delle reazioni magari eccessive. – si legge su Superguida tv – Tralasciando il periodo del matrimonio, ho sempre vissuto da sola. Sembra che io abbia un carattere duro ma non è così. Dopo due minuti ci rido sopra. Tutti noi possiamo avere delle reazioni eccessive. L’importante è riconoscerlo e chiedere scusa”.

Ricciarelli al GF Vip o Tale e Quale
Ricciarelli al GF Vip o Tale e Quale Show

Fonte: Superguida tv, Iperborea

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!