Katia Ricciarelli svela quando le scade il contratto al GF Vip: “Dopo non resto!”

21 Nov 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katia Ricciarelli Grande Fratello Vip

Katia Ricciarelli fra tre settimane uscirà dalla Casa più spiata d’Italia?

La sesta edizione del Grande Fratello Vip si allungherà di tre mesi, ma questo i vipponi ancora non lo sanno. L’unica novità che hanno saputo da Alfonso Signorini è che lunedì entreranno dei nuovi concorrenti (nel dettaglio varcheranno la porta rossa Patrizia Pellegrino e Maria Monsè) che allungheranno inevitabilmente il gioco.

Da contratto, però, molti di loro hanno dato disponibilità fino al 13 dicembre, data di quando sarebbe dovuto effettivamente terminare il reality, qualora gli ascolti non lo avessero premiato. Allo scoccare di quel giorno gli autori metteranno i vipponi davanti una scelta: allungare il contratto e restare in casa, oppure uscire.

Anche lo scorso anno allo scadere dei tre mesi un paio di loro decisero di non firmare, come ad esempio fecero Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci.

Quest’anno a prendere la decisione di aprire la porta rossa e andarsene potrebbe essere Katia Ricciarelli, che proprio oggi a Davide Silvestri ha rivelato di aver firmato il contratto fino al 13 di dicembre, liberandosi da impegni fino a quella data. “Dopo quella data non resto“.

Che Katia Ricciarelli senta la necessità di passare le vacanze natalizie con i suoi affetti? Questo pensiero potrebbero averlo anche Miriana Trevisan, Carmen Russo e Aldo Montano che a casa hanno dei figli piccoli.

Insomma, il prossimo 13 dicembre segnerà uno spartiacque per il vecchio cast: chi accetta resta dentro, chi non accetta esce fuori.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!