Kate Winslet rivede Leonardo DiCaprio dopo anni: “Sono scoppiata a piangere, siamo legati a vita”

24 Dic 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Kate Winslet

Sul set di Titanic si sono conosciuti e da allora non si sono più lasciati, l’amicizia tra Kate Winslet e Leonardo DiCaprio ormai va avanti da 25 anni. I due infatti non sono soltanto colleghi, ma anche grandi amici e proprio di questo rapporto speciale ha parlato l’attrice inglese in un’intervista rilasciata al The Guardian. Kate e Leo si sono rivisti dopo 3 anni dalla loro reunion agli Oscar e durante questo incontro l’attrice è scoppiata in lacrime: “Lo conosco da metà della mia vita! Non è che mi sono trovata a New York o lui è stato a Londra e c’è stata la possibilità di cenare o prendere un caffè e fare due chiacchiere. Non siamo stati in grado di lasciare i nostri paesi. Come tante amicizie nel mondo, abbiamo sofferto ancor di più la mancanza a causa del Covid. È un mio amico, il mio migliore amico. Il nostro rapporto è così forte. Siamo legati per la vita“.

La Winslet in un’intervista tv ha anche spiegato il segreto di questa amicizia ventennale: “Tutto è nato più di 20 anni fa. Io e Leo abbiamo lavorato duramente per sette mesi insieme, eravamo veramente molto giovani. No, non siamo mai stati innamorati l’uno dell’altra, questo è forse il nostro segreto, è stata davvero la nostra fortuna, non siamo mai stati attratti l’uno dall’altra. Se non fosse stato così, oggi non avremmo questo rapporto. Non potremmo punzecchiarci, una cosa che facciamo spesso ed è incredibile“.

Leonardo DiCaprio: le vecchie dichiarazioni su Kate Winslet.

“Siamo molto amici, ma sul serio, non è una delle solite frasi che si dicono. Ci sentiamo sempre e ci vediamo appena possiamo. La conosco da così tanto tempo, siamo cresciuti insieme in questa industria e abbiamo attraversato così tante cose insieme. Ci supportiamo a vicenda, ogni volta che c’è una difficoltà, ma anche quando affrontiamo nuovi progetti. La chiamo e lei chiama me e ci diciamo ‘che ne pensi di questo film che dovrei fare?’. Lei è la più grande attrice della nostra generazione. Per me è stupenda, ma lo penso oggettivamente, il suo talento è straordinario. La vera magia è che sappiamo di poterci fidare e questo è importante”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!