Katarina Raniakova contro Alex Belli: “Sapevo da mesi che avrebbe puntato Soleil”

19 Gen 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Katarina Raniakova contro Alex Belli e Delia

Dopo aver parlato dei tradimenti subiti da Alex Belli e dei rumor sulla coppia aperta con Delia Duran, ieri Katarina Raniakova è stata a Pomeriggio 5 a commentare le ultime novità. L’ex moglie del Man ha detto la sua sullo sfogo della Duran, che al GF Vip ha lasciato Alex.

“Sono ancora la vera moglie, per poco, tra qualche giorno verrà ufficializzato il divorzio. Io sono fuori da questo incubo quindi rido tanto. Lei sta crollando, ha fatto bene che ha detto di lasciarlo. Delia è molto sofferente, sta male e presto finirà la loro storia. Per la Duran spero che smetta di concentrarsi su di lui e che pensi di più a sé stessa. Mi auguro anche che rimanga il più lungo possibile all’interno della casa del GF Vip. Potrà ritrovare la lucidità solo smettendo di pensare a lui. Mentre lei piange, Alex invece sta sempre bene e casca in piedi. A Delia direi che la felicità non è questa e non è amore, direi che è una malattia un malessere. Se l’ha lasciato davvero ha vinto. Pensa che con me in un momento finale lui mi ha fatto proprio l’elenco di tutte le donne con cui mi ha tradita”.

Katarina Raniakova: “Alex sta usando anche Soleil Sorge”.

“Se a lui piace Soleil? prima di tutto gli piace la situazione mediatica. Appena è cominciato il GF Vip ho detto ‘lui ci proverà con Soleil, perché è lei il personaggio forte’. Ricordatevi che lui cerca quello. Non so se con Soleil avranno futuro dopo il programma”.

Sarà felice Alex di queste parole…

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!